rotate-mobile
Cronaca Velletri / Piazza Cairoli

Suv sfonda banca e uccide una donna, i parenti: "Era lì per ritirare la pensione"

Una tragedia dalla dinamica assurda quella che ha stroncato la vita di Giuliana Donisi, 71 anni, morta questa mattina a Velletri, travolta da un suv, mentre aspettava di ritirare la sua pensione

Un'auto che investe un pedone sulla carreggiata è un dramma, purtroppo, possibile. Ma un Suv che travolge il cliente di una banca mentre aspetta seduto di ritirare la sua pensione, è fuori dall'immaginario. Una tragedia dalla dinamica assurda quella che ha stroncato la vita di Giuliana Donisi, 71 anni, morta questa mattina a Velletri. 

La donna era seduta all'Unicredit di piazza Cairoli, quando una Land Rover guidata da un 86enne è finita contro la vetrina, l'ha sfondata e ha travolto i presenti. Lei, Giuliana, è rimasta uccisa. E i parenti non riescono a capacitarsi. 

"È irreale, ancora non riusciamo a crederci - dicono tra le lacrime davanti alla sala mortuaria dell'ospedale di Velletri - non si può stare più tranquilli neanche all'interno di una banca. Siamo ancora tutti sconvolti". E la nipote, abbracciata a una delle figlie della vittima, ripete: "Era lì per ritirare la pensione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv sfonda banca e uccide una donna, i parenti: "Era lì per ritirare la pensione"

RomaToday è in caricamento