menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carnevale 2011: cantieri e sfilate fanno deviare le corse dei bus

Giovedì 3 marzo, alcune linee bus della città subiranno delle deviazioni: il notturno n12, le linee di Roma Tpl 447, 543, 314 e 543

Giovedì 3 marzo, Roma sarà in parte bloccata dalle manifestazioni per il Carnevale 2011.

In particolar modo, il tratto tra via delle Acacie e via dei castani, verrà deviato da inizio del servizio sino alle 5, per consentire i lavori di manutenzione della rete tranviaria. Dovrà modificare il percorso la linea notturna n12 .

Il bus, proveniente da viale Palmiro Togliatti, giunto in piazza delle Gardenie, altezza via dei Castani, proseguirà per viale delle Gardenie, via Celidonie, via delle Betulle, via dei Gelsi prima di riprendere il normale percorso. Nel senso opposto di marcia, proveniente da piazza Venezia, giunto in via dei Castani, altezza via dei Gelsi, seguirà per via delle Betulle, via Celidonie, viale delle Gardenie prima di riprendere il normale itinerario.

Carri di carnevale anche al quartiere La Rustica, dove ci saranno deviazioni per le linee 447 e 543 di Roma Tpl. Sempre giovedì a partire dalle 9,45, a La Rustica, per lasciare spazio alle sfilate di carnevale, saranno costrette a cambiare itinerario le linee di bus 447 e 543 di Roma Tpl. Rallentamenti per le linee 314 e 543 di Roma Tpl.


Infine, verranno effettuate deviazioni anche a via Collatina, a casusa di lavori in corso, da giovedì sino al 25 marzo, dalle ore 9.00 sino alle 16.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento