rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Capannelle / Via Appia Nuova

Giovane smemorato si allontanta dall'Umberto I: ritrovato sull'Appia

Il 23enne aveva fatto perdere le proprie tracce dal nosocomio. Le ricerche da parte della polizia dopo la denuncia di scomparsa dei genitori

Si era allontanato, nella notte, dal Policlinico Umberto I, dove era ricoverato, ed aveva fatto perdere le proprie tracce. I genitori, ovviante preoccupati, si erano recati in Commissariato denunciandone la scomparsa.

RITROVATO SULL'APPIA - Le note di ricerca sono state diramate dalla sala operativa della Questura a tutte le pattuglie della Capitale e, nel pomeriggio di ieri 18 marzo, gli agenti del Commissariato Tor Carbone, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, lo hanno notato in via Appia mentre vagava senza meta.

GIOVANE SMEMORATO - Avvicinato per un controllo, il giovane, un 23enne romano, è apparso in difficoltà nel ricordare il proprio nome, risultando visibilmente disorientato. Una rapida indagine effettuata ha permesso di risalire alla sua identità. Del suo ritrovamento è stato immediatamente avvisato il padre, che ha potuto così poco dopo riabbracciare il proprio figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane smemorato si allontanta dall'Umberto I: ritrovato sull'Appia

RomaToday è in caricamento