rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via di Settebagni

Gioco erotico a Bufalotta: arrestato l'ingegnere 42enne

L'uomo, che questa mattina ha chiamato i soccorsi, è stato ascoltato a lungo negli uffici della Questura, poi è scattato il provvedimento. Ancora in prognosi riservata la 24enne romana

Svolta nelle indagini sulla morte di Paola Caputo, avvenuta questa notte a Bufalotta durante un gioco erotico. L'ingegnere romano di 42 anni, che per primo ha chiamato i soccorsi, è stato infatti arrestato con l'accusa di omicidio. Il provvedimento è scattato al termine dell'interrogatorio a cui l'uomo è stato sottoposto in Questura. L'uomo, a quanto si è appreso, avrebbe legato le due ragazze rimaste poi coinvolte nella tragedia.

La sua auto è stata sottoposto a sequestro. Al suo interno sono stati trovati alcuni arnesi e giocattoli erotici tra cui alcune mascherine.

LA 24ENNE - Resta ancora in prognosi riservata intanto la 24enne usciere svenuta durante lo Shibari. Sarebbe stato il suo svenimento a provocare il soffocamento fatale a Paola C. Per stabilire però le esatte cause della morte della 23enne salentina, bisognerà aspettare l'autopsia.

Le due ragazze, a quanto trapela, erano comunque consenzienti alla pratica erotica. ruolo del 42enne trovato sul posto insieme alle due giovani romane.

Le due ragazze coinvolte nel gioco erotico erano legate con una stessa corda (ognuna da uno dei due capi opposti) in varie parti del corpo fino al collo. La corda passava su una trave orizzontale all'altezza di due metri da terra. Attraverso il gioco dello Shibari ognuna faceva da contrappeso all'altra alternandosi in saltelli: una scendeva verso terra, l'altra saliva verso l'alto con il balzello, dandosi la spinta con le punte dei piedi, in una sorta di dondolio.

Salendo, la corda provocava uno strozzamento che durava alcuni secondi: il soffocamento, secondo alcune tecniche erotiche, produce infatti una sensazione simile all'orgasmo. Una delle due ragazze però a un certo punto è svenuta restando in terra e costringendo a restare in alto l'altra, che è così morta impiccata. Al gioco assisteva un ingegnere romano, che le avrebbe legate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco erotico a Bufalotta: arrestato l'ingegnere 42enne

RomaToday è in caricamento