rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Giardinetti / Via Simone Ghini

Giardinetti: accoltellato alla gola sul pianerottolo di casa, grave 43enne

L'uomo, portato al policlinico Tor Vergata, dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Fermato l'ex della compagna del ferito

Lotta tra la vita e la morte il 43enne accoltellato oggi in via Ghini. I fatti alle 15.30 di nel quartiere Giardinetti. A colpire l'uomo l'ex marito della sua compagna Claudio B. anch'egli 43enne.. L'aggressore, dopo una breve fuga, è stato fermato dagli agenti del Commissariato Casilino e da quelli delle Volanti nella sua abitazione di Centocelle, per poi essere arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Da accertare i motivi che hanno portato alla brutale aggressione, maturata sul pianerottolo di casa del ferito. L'aggressore è stato trovato mentre si stava cambiando gli abiti imbrattati di sangue in casa. 

L'accoltellamento sarebbe arrivato al culmine di una lite iniziata fuori dal portone di casa. L'aggressore avrebbe seguito la vittima, in quel momento in compagnia della sua compagna, e, una volta giunti davanti alla porta di casa, avrebbe estratto il coltello sferrando un colpo alla gola.

La convivente dell’uomo accoltellato ha riferito che l’autore del ferimento era stato il suo ex marito, allontanatosi subito dopo dal luogo del misfatto, lasciando sul pianale della cucina il coltello usato per l’aggressione, ritrovato ancora sporco di sangue. Gli investigatori hanno in poco tempo raggiunto l’abitazione del sospettato. Qui hanno subito notato l’auto dell’aggressore con tracce di sangue all’altezza della maniglia dello sportello lato guida.

Portato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata il 43enne sarà sottoposto ad una delicata operazione chirurgica.  Le sue condizioni sono molto critiche in quanto la coltellata ha raggiunto la giugulare, causando una grossa perdita di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: accoltellato alla gola sul pianerottolo di casa, grave 43enne

RomaToday è in caricamento