rotate-mobile
Cronaca Infernetto / Via Ermanno Wolf - Ferrari

I familiari di Gianni Danieli: "Albero senza radici, legato a un cartello pubblicitario"

Il fratello del motociclista morto schiacciato da un albero sulla Colombo: "Ora aspetto le istituzioni, voglio vedere se avranno il coraggio di farsi vedere in faccia, voglio delle risposte da Roma"

Accorso sul luogo dell'incidente non appena appresa la notizia, Alessandro Danieli, fratello di Gianni il 42enne motociclista morto schiacciato da un albero sulla Colombo a Malafede, in lacrime ha urlato tutta la sua rabbia. "Chi me lo ridà mio fratello adesso - ha urlato - come è possibile morire in questa maniera". Gianni Danieli faceva il fisioterapista e questa mattina stava tornando nella propria casa all'Infernetto.

I familiari puntano però il dito contro lo stato dell'albero: "Guardate - ha detto ai giornalisti Alessandro Danieli - le radici praticamente non ci sono, era legato a un cartello pubblicitario. Paghiamo le tasse e succedono queste cose - ha imprecato - pensano solo a prendere le multe e non fanno niente. Ora aspetto le istituzioni, voglio vedere se avranno il coraggio di farsi vedere in faccia, voglio delle risposte da Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I familiari di Gianni Danieli: "Albero senza radici, legato a un cartello pubblicitario"

RomaToday è in caricamento