Giallo Brenda: sequestrati i vestiti di Barbara
Gli indumenti tra cui un cappotto, saranno sottoposti ad analisi chimiche per la rilevazione di tracce di fuliggine o di liquido incendiario. Ieri in procura c'è anche stato il confronto tra Barbara e Claudia, due trans amiche di Brenda
Gli indumenti tra cui un cappotto, saranno ora sottoposti ad analisi chimiche per l'eventuale rilevazione di tracce di fuliggine o di liquido incendiario compatibili con il rogo divampato il 20 novembre scorso nell'appartamento di Brenda.
Barbara, secondo quanto è stato accertato dagli investigatori chiamò un taxi alle 3.30 del 20 novembre, dando come riferimento il suo appartamento molto vicino a via Due Ponti.
Per confermare questa versione ieri è stato anche fatto un confronto tra Barbara e Claudia per ricostruire spostamenti e orari della notte in cui è stata trovata morta Brenda. Le due testimoni ascoltate abitano nella stessa palazzina a poca distanza dal monolocale di via Due Ponti dove è morta Brenda. Barbara, tornando dalla Flaminia dopo l'una e trenta, come d'abitudine la notte del 20 novembre, e prima di andare nella zona dell'Acquacetosa - zona di prostituzione dei viado - è passata da casa mezz'ora prima che divampasse l'incendio nel monolocale di Brenda, verso le tre e trenta della notte.
Insomma sia Barbara che Claudia potrebbero aver fornito indicazioni su orari e spostamenti agli investigatori per ricomporre il puzzle sulla morte di Brenda.