rotate-mobile
Cronaca Gallicano nel Lazio / Vicolo del Grillo

Minaccia la madre col coltello e la getta dal balcone: voleva i soldi per la droga

E' accaduto in un appartamento di Gallicano nel Lazio. La donna ricoverata all'ospedale con diverse fratture dopo un volo di sette metri. Arrestato il figlio 20enne

Una follia favorita dalla dipendenza dalla droga. Tragedia familiare sfiorata a Gallicano nel Lazio, alle porte di Roma, dove un 20enne ha spinto la madre giù dal balcone dopo che questa gli aveva rifiutato i soldi per comprarsi la sostanza stupefacente. Il giovane cittadino romeno è stato poi rintracciato ed arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina con l’accusa di "tentato omicidio" ed "estorsione".

MINACCE COL COLTELLO - Il giovane, con problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti, si è presentato nei pressi dell’abitazione in cui convive con la madre, una donna di 45 anni, pretendendo da lei, per l’ennesima volta, il denaro per acquistare le dosi di droga. Al rifiuto opposto dalla donna, il ragazzo l’ha minacciata di morte puntandole contro un coltello: a quel punto la vittima è fuggita, riuscendo a entrare nell’appartamento, ubicato al secondo piano di uno stabile di vicolo del Grillo, e a barricarsi al suo interno. 

GETTATA DAL BALCONE - Il figlio, però, in preda ad una forte crisi d’astinenza, è riuscito a sfondare la porta, l’ha raggiunta in casa e l’ha buttata giù dal balcone. La 45enne, dopo un volo di quasi sette metri, è caduta sopra una tettoia del primo piano, poi è rovinata a terra. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Palestrina, dove si trova si trova tuttora ricoverata, la vittima ha riportato diverse fratture su tutto il corpo con un trauma alla colonna vertebrale e al torace, ma non è in pericolo di vita.

TENTATO OMICIDIO - Il figlio, arrestato dai Carabinieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli è stato portato nel carcere di Rebibbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la madre col coltello e la getta dal balcone: voleva i soldi per la droga

RomaToday è in caricamento