rotate-mobile
Cronaca

Spinaceto: getta alcol sulla madre e prova a darle fuoco, arrestato

Ad allertare le forze dell'ordine i vicini di casa una volte udite le grida d'aiuto dei due anziani genitori

Ha cosparso la madre di alcol minacciando di darle fuoco al culmine di una violenta lite. Le violenze nel pomeriggio di domenica in un'abitazione di Spinaceto dove un 48enne romano è stato poi arrestato dagli agenti di polizia. A chiamare le Forze dell’Ordine i vicini di casa allarmati dalle urla dei due anziani genitori.

ALCOL ADDOSSO ALLA MADRE - Ricevuta la segnalazione, in breve, le pattuglie dei commissariati Esposizione, Spinaceto e Tor Carbone sono giunte sul posto, riuscendo a bloccare l'uomo prima che potesse mettere in atto l’insano gesto. Una volta ripristinate le condizioni di sicurezza, l'anziana ha mostrato agli agenti la vestaglia intrisa di alcol etilico, raccontando ai poliziotti i numerosi episodi di violenza dei quali i due genitori sono vittime da tempo.

MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA - A conferma di quanto narrato, è emerso che l’uomo era stato arrestato nel gennaio scorso sempre per maltrattamenti in famiglia. Alla base del comportamento violento del 48enne, secondo quanto riferito dai genitori, vi sarebbe il costante abuso di  alcolici. Per lui è scattato pertanto l’arresto. Dovrà rispondere davanti al giudice di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto: getta alcol sulla madre e prova a darle fuoco, arrestato

RomaToday è in caricamento