rotate-mobile
Cronaca Genzano di Roma

Genzano, dopo alcuni mesi riconosce il suo rapinatore: arrestato

La vittima, un benzinaio, era stato anche colpito alla testa con il calcio di una pistola. L'uomo l'ha notato mesi dopo nei pressi del suo distributore e gli ha scattato una fotografia

Ha riconosciuto il suo aggressore a distanza di alcuni mesi. E' accaduto a Genzano dove, a settembre, il titolare di un distributore di benzina Total Erg era stato rapinato da due persone. Uno dei due lo aveva anche colpito alla testa con il calcio di una pistola.

Quest'ultimo, F.E. 38enne romano, è stato individuato e arrestato dagli uomini della Polizia di Stato del commissariato distaccato  “Genzano”. L'identificazione è stata possibile anche grazie al benzinaio che, alcuni mesi dopo, ha notato il rapinatore nei pressi del duo distributore. L'uomo è riuscito anche a scattargli una fotografia, poi consegnata agli agenti del commissariato. 

Al termine di ulteriori indagini, la squadra di Polizia Giudiziaria lo ha tratto in arresto a seguito di ordinanza per l’applicazione della misura cautelare in carcere, eseguita ieri mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, dopo alcuni mesi riconosce il suo rapinatore: arrestato

RomaToday è in caricamento