Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca Monte Mario

Genitin onlus: "Serata Solidale a favore dei bambini prematuri del Gemelli"

Dieci anni di attività a favore dei bimbi prematuri e delle loro famiglie,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Serata Solidale a favore dei bambini prematuri della

Terapia Intensiva Neonatale - Policlinico "Agostino Gemelli" di Roma

La Genitin Onlus, Associazione Genitori Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Gemelli, per festeggiare i suoi 10 anni di attività a favore dei bimbi prematuri e delle loro famiglie, ha organizzato lo spettacolo di beneficenza "Genitin Onlus - 10 Anni Insieme" che si terrà il 10 Maggio 2015 alle ore 20.00 presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ospiti della serata Neri Marcorè, Andrea Perroni, Max Paiella, la Social Band, Bungaro e Pilar.

Condurrà l'evento Rosaria Renna, voce storica di Radio Dimensione Suono.

Il ricavato verrà interamente devoluto a sostegno delle attività e dei progetti neonatologici portati avanti da Genitin Onlus a favore dei bimbi prematuri, spesso costretti a convivere con le gravi disabilità legate proprio alla loro nascita pretermine (cecità, sordità, problemi dello sviluppo neurologico, ecc.)

L'Associazione, oltre a sostenere progetti di ricerca, fornisce sostegno psicologico e materiale alle famiglie che affrontano il difficile e doloroso percorso dei loro piccoli guerrieri.

Per maggiori dettagli sulle attività invitiamo a visitare il sito: www.genitin.it

Per Info e Biglietti contattare i seguenti numeri: 06/35.50.19.47 oppure 333/31.41.699 oppure scrivere a fundraising@genitin.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genitin onlus: "Serata Solidale a favore dei bambini prematuri del Gemelli"

RomaToday è in caricamento