rotate-mobile
Cronaca Eur / Via delle Tre Fontane

"Non sono mica fr**** come te": ragazzo allontanato dal Gay Village

Una frase ingiuriosa nei confronti di un altro giovane è costata il 'cartellino rosso' all'omofobo che è stato allontanato dal popolare ritrovo estivo del Parco del Ninfeo

"Che hai da guardare? Non sono mica frocio come te" queste parole, rivolte all'indirizzo di un altro ragazzo,sono costate l'allontanamento dal Gay Village a un giovane romano, accompagnato all'esterno del Parco del Ninfeo dalla security. A interessarsi del caso è stato Gennaro, il truccatore della direttrice artistica del villaggio, Vladimir Luxuria, che ha assistito alla scena e stufo di sentire simili sboccataggini ha allertato la sicurezza. Il ragazzo è stato poi allontanato senza che opponesse resistenza (anche a causa del suo stato di ebbrezza).

"Nel nostro villaggio è ben accetto chiunque, tranne il razzismo e l'omofobia" dice Carla Fabi, responsabile dell'ufficio stampa. "Si è trattato di un episodio quasi insignificante, fortunatamente non c'è stato nessun comportamento violento, però è bene stigmatizzare certi comportamenti. Non se ne può più di questi insulti omofobi e Vladimir ci ha tenuto a sottolinearlo comunicando l'accaduto sul palco". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non sono mica fr**** come te": ragazzo allontanato dal Gay Village

RomaToday è in caricamento