rotate-mobile
Cronaca Garbatella

Piramide: Arcigay denuncia aggressione ai danni di un omosessuale

L'aggressione ad opera della security di un locale che ha urlato contro l'aggredito le seguenti parole: “ Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato”. L'uomo ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni

Un omosessuale ha denunciato a Gay Help Line di essere stato aggredito senza motivo dalla security di un locale nei pressi di Piramide. Il fatto è avvenuto nella notte tra il 24 ed il 25 gennaio mentre trascorreva la serata con il suo ragazzo e altri amici.

A rendere nota l'aggressione è stata l'Arcigay di Roma che ha sottolineando che l'uomo, un funzionario pubblico, ha subito fratture e contusioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Ad aggredire l'uomo sarebbero stati alcuni componenti della security del locale. Secondo il racconto dell'aggredito dopo averlo pesantemente insultato, urlandogli frasi come "Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato", lo hanno colpito con un oggetto contundente e portato in una parte riservata del locale.

Qui lo hanno percosso con calci e pugni, procurandogli la frattura di un braccio, la rottura di un dente, la contusione di alcune costole e tagli sulla testa e sul labbro.

La vittima sarebbe stata poi soccorsa da alcuni amici che hanno chiamato un ambulanza per soccorrerlo.

"Questa aggressione è solo l'ennesimo episodio di violenza” ha detto il responsabile di Gay Help Line 800 713 713 e presidente Arcigay Roma Fabrizio Marrazzo, “che registriamo al nostro numero verde. Ogni mese il nostro servizio riceve migliaia di contatti, di cui il 31% per violenze e abusi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piramide: Arcigay denuncia aggressione ai danni di un omosessuale

RomaToday è in caricamento