rotate-mobile
Cronaca

Acea, blitz di Action: "Lanciati gavettoni contro Visconti"

Il blitz è stato effettuato da una decina di componenti del movimento a poche ore dall'inzio della manifestazione in programma nel pomeriggio. Poi la provocazione: "Tiriamo gavettoni a tutti gli esponenti del Pdl"

A poche ore dalla manifestazione contro la privatizzazione di Acea, una decina di esponenti di Action hanno messo in atto un blitz nel corso del quale hanno tirato gavettoni d'acqua all'assessore all'ambiente Marco Visconti al consigliere Pdl Andrea De Priamo. Il blitz è avvenuto durante l'inaugurazione delle aree dedicate ai cani nel Parco degli Acquedotti.

"Abbiamo preso a gavettoni l'assessore Visconti e il consigliere De Priamo per testimoniare la nostra contrarietà alla privatizzazione di Acea - ha spiegato Bartolo Mancuso di Action - Il blitz è stato effettuato da una decina di componenti del movimento a poche ore dall'inzio della manifestazione in programma nel pomeriggio. Invitiamo tutti a fare lo stesso, tirando gavettoni a tutti gli esponenti del Pdl".

"Un modo goliardico", aggiunge Andrea Alzetta, "per ricordare al Pdl e alla giunta che la privatizzazione di acea viola il referendum del 12 giugno. Invitiamo tutti al corteo di oggi alle 15.00 al Campidoglio. Invitiamo tutti i sinceri democratici a gavettonare tutti gli esponenti del Pdl in tutti i territori, per la difesa dell'acqua pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acea, blitz di Action: "Lanciati gavettoni contro Visconti"

RomaToday è in caricamento