rotate-mobile
Cronaca

Marconi: garagista pusher nascondeva la droga nelle auto dei clienti

Il 38enne è stato scoperto ed arrestato al termine di un'attività congiunta di carabinieri e polizia

Usava l'autorimessa dove lavorava come garagista in zona Marconi per nascondere cocaina ed hashish. A mettere fine alla doppia attività di un 38enne italiano i carabinieri e la polizia al termine di un'attività d'indagine congiunta. Il blitz delle forze dell'ordine al termine di mirati servizi di osservazione e pedinamento a cui ha fatto seguito il blitz nell'insospettabile garage nel quartiere dell'XI Municipio Arvalia. 

DROGA NELLE AUTO DEI CLIENTI - Nel corso dell’operazione di perquisizione,  i Carabinieri della Compagnia di Velletri e  gli agenti del Commissariato di polizia di Albano Laziale hanno rinvenuto, occultati all’interno delle autovetture di ignari clienti, 4 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi e 35 grammi di hashish, nonché 2 bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento. 

GARAGISTA PUSHER - Le indagini dei Carabinieri e della Polizia di Stato hanno dimostrato che il 38enne aveva allestito, parallelamente alla lecita attività di garagista, un fiorente mercato di spaccio al dettaglio di sostanza stupefacente di varia natura.  L’uomo arrestato è stato giudicato per direttissima presso il Tribunale di Roma e condannato alla pena di mesi 10 di reclusione e 4000 euro di multa.

Marconi: arrestato garagista pusher

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: garagista pusher nascondeva la droga nelle auto dei clienti

RomaToday è in caricamento