rotate-mobile
Cronaca

Si rompe una tubatura e si allaga la galleria della nuova Tangenziale: rallentamenti

A rompersi una tubatura dell'impianto anti incendio. Sul posto i tecnici per riparare il guasto verificatosi all'altezza di Monti Tiburtini. Code a partire dal Ponte delle Valli

Una tubatura rotta e la viabilità nella zona del Nomentano - Tiburtino va in tilt. Succede sulla nuova tangenziale, precisamente nella galleria dell'arteria inaugurata tre anni fa. A guastarsi, nella mattinata di oggi 1 luglio 2014, e ad allagare la strada è stata una tubatura dell'impianto anti incendio.

L'allagamento sta provocando rallentamenti piuttosto pesanti tra il Ponte delle Valli e Monti Tiburtini, in direzione San Giovanni. La strada non è stata chiusa e sul posto sono presenti i tecnici intenti a riparare il guasto. Sul posto, per regolare la viabilità, gli agenti del IV gruppo Tiburtino di Roma Capitale.

LA PRECISAZIONE - Dall'assessorato lavori pubblici precisano che "la tubatura si è rotta a causa di una vettura finita fuori strada sull'impianto antincendio e che i tecnici di RFI, competente per la manutenzione dell'opera, sono già al lavoro per risolvere il problema".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe una tubatura e si allaga la galleria della nuova Tangenziale: rallentamenti

RomaToday è in caricamento