Acilia, due 15enni scomparse. La mamma di una ragazza chiede aiuto sul web

La mamma di Gaia chiede aiuto sui social: "Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano"

Due giovani 15enni di Acilia scomparse. Si tratta di Gaia e Asia due giovani del X Municipio. L'appello lo lancia Monica, sui social, mamma di Gaia la 15enne di cui non si hanno più notizie da lunedì 23 gennaio. Al momento della scomparsa Gaia indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere.

Aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero. Indossa sempre il cappuccio. Un dilatatore orecchio sinistro.

Con Gaia c'è anche Asia, anche lei di 15 anni, che indossa un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, Dr Martens nere alte, uno scalda collo nero. aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato. 

Su Facebook Monica, mamma di Gaia, chiede aiuto: "Mia figlia si è allontanata da casa ieri mattina e non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano . Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile. Grazie". Chi ha notizie può inviare segnalazioni a romatoday@citynews.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento