rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Capannelle, ruba gli zaini di tre studenti in gita a Roma: arrestato

L'uomo è entrato nel parcheggio privato di un hotel e si è introdotto in un autobus. Prima di fuggire a bordo di un'auto è stato notato. Poco dopo il mezzo è stato fermato

E' stato sorpreso a rubare gli zaini di un gruppo di studenti in gita a Roma. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina e quelli della Stazione Roma Appia hanno arrestato un cittadino cubano, di 42 anni, senza fissa dimora.

In un parcheggio privato di un hotel in zona Capanelle, l’uomo si è introdotto all’interno di un autobus in sosta che accompagnava un gruppo di studenti in visita nella Capitale ed ha preso 3 zaini. Prima di riuscire a fuggire a bordo di una autovettura, è stato notato da alcune persone che hanno immediatamente dato l’allarme ad una pattuglia di Carabinieri in transito in quella zona.

Dopo pochi minuti l’auto del ladro è stata rintracciata e bloccata. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti i 3 zaini rubati poco prima, che sono stati riconsegnati. L’auto su cui viaggiava, di proprietà di un italiano, è stata sequestrata ed affidata ad un deposito Giudiziario. Accompagnato in caserma, l’uomo è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle, ruba gli zaini di tre studenti in gita a Roma: arrestato

RomaToday è in caricamento