rotate-mobile
Cronaca

Casal Palocco: furto nella villa di Radja Nainggolan, quattro arresti

Dopo aver ritrovato la refurtiva nlla provincia di Bergamo gli investigatori hanno notificato le ordinanze di custodia cautelare in carcere ai membri della banda, tutti appartenenti alla stessa famiglia

Prima il recupero della refurtiva in una villetta situata nella provincia di Bergamo, era il 10 maggio scorso ed il 'bottino' del valore di circa 200mila euro era stato prelevato il mese prima dalla villa di Casal Palocco di Radja Nainggolan, centrocampista dell'As Roma impegnato in questi giorni agli Europei di Calcio con la nazionale del Belgio. Ritrovati  15 orologi, preziosi, monili di vario genere e denaro contante (30mila euro) gl‫i agenti di polizia del commissariato Trevi Campo Marzo diretti dal dottor Bruno Failla avevano posto in stato di fermo la banda, indagata per furto in abitazione.

ORDINANZE CUSTODIA CAUTELARE - A conclusione dell'attività degli investigatori hanno stamattina chiuso il cerchio con l'esecuzione di quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti della banda di stranieri ritenuta colpevole del furto nella villa del 'Ninja'. Un sodalizio criminale dedito ai furti in abitazione. In relazione alla banda, tutti componenti del medesimo nucleo familiare, l’Autorità Giudiziaria, aderendo a quanto richiesto dagli investigatori, ha emesso 3 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari ed una in carcere. 

Recuperata refurtiva di Radja Nainggolan

APPOSTAMENTO A CASA DI NAINGGOLAN - Secondo le risultanze investigative i quattro, tre uomini ed una donna, componenti del medesimo nucleo familiare, specializzati in furti in abitazione, si erano recati lo scorso aprile a Roma dove avevano sostato qualche giorno, effettuando diversi sopralluoghi nei pressi della villa del calciatore, in zona Casal Palocco.

IL FURTO - La sera del 9 aprile scorso, approfittando dell’assenza dei proprietari, i malviventi si erano introdotti all’interno dell’abitazione sottraendo orologi, monili e preziosi per un valore accertato di circa 400 mila euro. I responsabili sono tutti residenti nella provincia di Bergamo, dove gli agenti, nella mattinata odierna,  hanno proceduto a dare esecuzione alle misure suindicate.

PLAY furto villa Nainggolan-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco: furto nella villa di Radja Nainggolan, quattro arresti

RomaToday è in caricamento