rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gallicano nel Lazio

Furto in villa: ladro arrestato in flagranza di reato

Il 42enne è stato trovato dai carabinieri in un'abitazione di Gallicano nel Lazio in possesso di attrezzi per lo scasso

Lo hanno trovato all'interno di una villa di Gallicano nel Lazio che aveva deciso di ripulire. Ad essere arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Palestrina un cittadino italiano, di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato all’interno dell'abitazione. 

FLAGRANZA DI REATO - L’uomo è stato sorpreso in piena notte dai militari mentre stava rovistando all’interno di una villetta, in pieno centro storico, cui si era introdotto dopo aver forzato il portone d’ingresso e dopo aver rotto anche una porta finestra.  Alla vista dei militari il ladro ha tentato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato ed ammanettato. Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato una torcia a led, un piede di porco e vari utensili per lo scasso. 

RITO DIRETTISSIMO - Dopo l’arresto il 42enne è stato accompagnato in caserma e successivamente portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in villa: ladro arrestato in flagranza di reato

RomaToday è in caricamento