rotate-mobile
Cronaca Casal Palocco / Via Antipatro

Casal Palocco, entrano in una villa e saccheggiano gioielli

In manette è finito un 60enne mentre il complice è riuscito a fuggire. Tentato furto anche in una scuola per l'infanzia di un ordine religioso sul Lungomare Paolo Toscanelli

E' finito con l'arresto di un 60enne il tentativo di rapina in una villa in via Antipatro a Casal Palocco. L'uomo, pregiudicato di Frascati, è stato arresrato dai Carabinieri della locale Stazione.

LA REFURTIVA - Il ladro è stato trovato in possesso di alcuni gioielli. I militari hanno recuperato la refurtiva restituendola al legittimo proprietario mentre per il ladro sono scattate le manette. Indagini in corso per indviduare il complice.

TENTATO FURTO - A Ostia, invece, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in una scuola per l'infanzia di un ordine religioso sul Lungomare Paolo Toscanelli, dove hanno sorpreso e arrestato un pregiudicato romano di 33 anni. 

ARRESTATO - La segnalazione al 112 era stata fatta da un passante ha allertato i carabinieri di quanto stava accadendo, la centrale operativa ha subito inviato sul posto una pattuglia. I militari, infatti, hanno sorpreso l'uomo mentre tentava di scardinare una delle finestre, col chiaro intento di introdursi nella struttura scolastica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco, entrano in una villa e saccheggiano gioielli

RomaToday è in caricamento