Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca Ostia / Viale Paolo Orlando

Fiumicino, rubano vestiti al centro commerciale Parco Leonardo: arrestate

Le due ladre di 57 e 35 avevano rubato 100 euro di capi d'abbigliamento. Fermato anche un malvivente di 28 anni che aveva rubato due cellulari e un ladro d'auto ad Ostia

Cento euro di vestiti rubati. Era questo il bottino di due ladre, entrambe pregiudicate, fermate e arrestate dai Carabinieri di Fiumicino che hanno così sventato l'ennesimo colpo ai danni dei negozi del centro commerciale Parco Leonardo

LA REFURTIVA - Le ladre, una di origini uruguaiane di 57 anni e l'altra romana 35enne, erano state poco prima sorprese a rubare alcuni capi in esposizione, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio. Le due sono state arrestate per furto aggravato mentre la merce è stata restituita al proprietario del negozio. 

LADRO DI CELLULARI - A Ponte Galeria, i militari della Compagnia di Intervento Operativo, hanno invece arrestato un cittadino macedone 28enne, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, perché sorpreso a rubare due telefoni cellulari in un centro commerciale in via di Valle Lupara. La refurtiva del valore di 800 euro è stata recuperata e restituita al responsabile nel negozio mentre il ladro è finito in manette per furto aggravato.

ARRESTO AD OSTIA - Ad Ostia, i Carabinieri della locale stazione, hanno invece ammanettato un 47enne romano, con precedenti, intercettato in via Paolo Orlando mentre era alla guida di una Fiat Uno risultata rubata. Per lui è scattto l'arresto con l'accusa di furto aggravato. La vettura è stata restituita al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, rubano vestiti al centro commerciale Parco Leonardo: arrestate

RomaToday è in caricamento