rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lo "shopping compulsivo" di due sorelle: furti in sei negozi del centro commerciale

Le due hanno patteggiato una pena di 4 mesi e mille euro di multa

Shopping compulsivo al centro commerciale. Peccato però che in cassa le due sorelle, 55 e 60 anni, entrambe originarie di Frascati, non ci passavano. Ladre in piena regola sorprese e arrestate dai carabinieri della compagnia di Colleferro all'Outlet di Valmontone.

Le sorelle sono entrate in azione ripulendo ben sei negozi del centro commerciale. Il bottino: occhiali da sole, pelletteria ed abbigliamento.

I Carabinieri della Stazione di Valmontone, infatti,  grazie ai servizi di controllo predisposti e alla proficua collaborazione con il personale di vigilanza del complesso di negozi unito alla tempestiva segnalazione dei responsabili degli esercizi commerciali interessati, hanno intercettato le sorelle e scovato la tecnica di occultamento della merce. Dopo aver asportato staccando l’etichetta allegata, i Carabinieri di Valmontone le hanno intercettate mentre stavano per fuggire a bordo della loro auto. 

La merce recuperata, per un valore complessivo di 500 euro, è stata interamente restituita ai responsabili dei negozi “visitati”.

Entrambe sono state arrestate dai Carabinieri di Valmontone e innanzi all’Autorità giudiziaria di Velletri sono ricorse al patteggiamento con una pena di quattro mesi ed una multa di mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo "shopping compulsivo" di due sorelle: furti in sei negozi del centro commerciale

RomaToday è in caricamento