rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lungotevere Gianicolense

Trastevere: rubano valigie da un bus turistico, due arresti

I ladri sono stati fermati dai carabinieri sul lungotevere Gianicolense dopo aver derubato i bagagli di una comitiva ligure, uno di loro ha 17 anni

Stavano razziando le valigie che si trovavano su un bus turistico nella zona di Trastevere. Ad arrestarli i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno fermato due cittadini bosniaci di 17 e 22 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, mentre rubavano valigie dall'autobus, parcheggiato sul lungotevere Gianicolense, di una comitiva di turisti giunti nella Capitale dalla provincia di Genova.

MINORE IN MANETTE - I due ladri sono stati arrestati grazie al tempestivo intervento dei militari e alla descrizione fornita al momento della segnalazione al pronto intervento 112. Dopo l’arresto i due sono stati accompagnati in caserma. Il maggiorenne è stato trattenuto mentre, il minorenne, è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma, di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata riconsegnata ai rispettivi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: rubano valigie da un bus turistico, due arresti

RomaToday è in caricamento