rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Piazza dell'Indipendenza

Castro Pretorio: ruba valigia ad una turista in piazza Indipendenza, arrestato

In manette è finito un uomo di 43 anni. Altri tre arresti della polizia a San Lorenzo, Alessandrino ed all'Esquilino

Ha rubato una vaiglia ad una turista a Castro Pretorio. Un tentativo andato a vuoto da parte di un cittadino magrebino di 42 anni, arrestato per tentato furto poco dopo le 20:00 di ieri sera dagli agenti della polizia di stato del reparto volanti e del commissariato Viminale. L’uomo, è stato infatti sorpreso dai poliziotti, in transito in piazza Indipendenza, proprio mentre stava tentando di rubare una valigia ad una turista.

AGGRESSIONE A SAN LORENZO 

Sempre nella giornata di ieri 8 luglio (poco dopo le 8:30 del mattino), i poliziotti di San Lorenzo hanni invece arrestato un cittadini afghano di 37 anni, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Lo straniero, durante un controllo, ha iniziato a dare in escandescenza scaraventandosi prima sull’auto di servizio e poi contro uno dei poliziotti colpendolo con calci e pugni. Denunciato anche per danneggiamento di beni dello Stato. L’agente, lievemente contuso, è stato medicato in ospedale.

ORDINE DI CUSTODIA CAUTELARE

In serata invece, sempre la polizia, ha arrestato un cittadino serbo di 28 anni. L’uomo, fermato in viale Alessandrino per un controllo, è risultato destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere per una rapina, in concorso, commessa nell’ottobre del 2016 a Vicenza nei confronti di una donna ultrassesantacinquenne. Rintracciato ieri dai poliziotti, dopo la notifica, è stato accompagnato in carcere.

SPACCIO ALL'ESQUILINO

Infine, intorno alle 21:00 di ieri sera, i poliziotto del commissariato Esquilino hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, un senegalese di 20 anni. Lo straniero infatti, durante un controllo, è stato trovato in possesso di 11 dosi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castro Pretorio: ruba valigia ad una turista in piazza Indipendenza, arrestato

RomaToday è in caricamento