rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Due Macelli

Bus 119: accerchiano una turista e le rubano il portafogli

Sono quattro le persone fermate per il tentativo di furto ai danni di una donna austriaca mentre il mezzo pubblico si trovava all'altezza di via Due Macelli

L'hanno accerchiata in quattro per rubargli il portafoglio senza fargli comprendere cosa stesse accadendo. E' quanto accaduto nel primo pomeriggio del 25 novembre ad una turista viennese che si trovava a bordo del bus della Linea 119. La banda, di età compresa tra i 30 e i 43 anni, è stata sorpresa dai Carabinieri della Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro a bordo del bus e bloccata ed ammanettata, all’altezza di via Due Macelli. I quattro sono stati accompagnati in caserma e la refurtiva è stata riconsegnata alla turista viennese.

FURTO AL CENTRO COMMERCIALE - Poche ore più tardi (alle 20) gli stessi carabineri hanno arrestato altri due romeni presso un centro commerciale di via Aurelia. I due, una coppia di 26 e 27 anni, hanno seguito una cliente a cui, mentre osservava la merce esposta negli scaffali, sono riusciti a sfilargli il portafogli che custodiva nella borsa. Quando la donna se n’è accorta ha chiesto aiuto al personale di sicurezza che ha chiamato il 112. I militari dell’Arma sono immediatamente intervenuti, bloccando ed ammanettando i ladri che erano ancora all’interno del locale commerciale e restituendo il portafogli alla vittima.

DIRETTISSIMA - Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e saranno processati con il rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus 119: accerchiano una turista e le rubano il portafogli

RomaToday è in caricamento