rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Cronaca

Rubato trolley con 300 mila euro a Termini, il bottino ritrovato a Roma est

Le indagini della polizia hanno permesso di recuperare la refurtiva

Un trolley Louis Vuitton contenente orologi e gioielli personali per 300mila euro è stato rubato a un uomo arrivato alla stazione Termini con un treno proveniente da Milano il 4 agosto scorso. L'uomo era davanti alla stazione quando due uomini lo hanno distratto e gli hanno portato via il bagaglio. Sono stati subito attivati i servizi amplificati e rafforzati nella zona di Termini su disposizione del ministro dell'Interno e sono scattate le indagini.

Attraverso le immagini dalle telecamere presenti nella zona, gli investigatori hanno individuato i due sospetti, due algerini di 25 e 28 anni. Il giorno dopo, poco prima delle 20, nei pressi della fermata della metro C di Torre Gaia, gli agenti del commissariato Viminale, che stavano effettuando un servizio ad ampio raggio, hanno rintracciato uno due ladri, l'algerino di 25 anni.

È stato bloccato mentre usciva da casa con la refurtiva. Il bottino è stato restituito al proprietario mentre il 25enne è stato denunciato per furto aggravato. È ancora ricercato il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato trolley con 300 mila euro a Termini, il bottino ritrovato a Roma est

RomaToday è in caricamento