rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via delle Betulle

Tor de Schiavi, conserva le chiavi di casa della ex e torna per derubarla

Dopo la fine della relazione, un 49enne di Nettuno, aveva conservato le chiavi dell'appartamento in cui conviveva con una donna. Ieri è tornato per fare piazza pulita

Dopo la fine della loro relazione, lei lo aveva buttato fuori di casa e lui aveva deciso di tenersi le chiavi dell'appartamento in cui convivevano. Così un 49enne di Nettuno, ha deciso di vendicarsi sulla sua ex compagna, entrando in casa e provando a "ripulirle" l'appartamento. L'uomo ha atteso che la donna si allontanasse dalla sua abitazione di via Tor de' Schiavi, e si è introdotto in casa. Una volta dentro, si è impossessato di un portafogli contenente circa duecento euro e ha iniziato a rovistare nelle altre stanze.

Il malintenzionato però ha dovuto fare i conti con l'improvviso rientro della sua ex compagna, che trovandoselo in casa ha immediatamente contattato i carabinieri. Una gazzella dei militari è intervenuta immediatamente e l'uomo è stato arrestato e condotto in caserma dove è in attesa di giudizio con il rito abbreviato. Dovrà rispondere di furto in abitazione aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor de Schiavi, conserva le chiavi di casa della ex e torna per derubarla

RomaToday è in caricamento