rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casalotti / Via Piedicavallo

Con un neonato al seguito fanno razzia di salumi e parmigiano al Pim

Il tentativo al supermercato di via Piedicavallo da parte di una banda composta da tre uomini ed una donna. Il fermo da parte dei carabinieri della stazione Casalotti

In quattro con un neonato al seguito. Questa la banda di ladri che nella mattinata di ieri 2 aprile ha tentato di razziare formaggi e salumi al supermercato Pim di Casalotti. Il furto poco dopo le 11 quando la banda, composta da tre uomini ed una donna, tutti romeni, è entrata nel supermarket al civico 39 di via Piedicavallo facendo incetta di salumi e formaggi per poi nasconderli in parte nel passeggino dell'infante.  

SEICENTO EURO DI ALIMENTI - Notato il gruppo agire con fare sospetto è stato allertato il 112 con una pattuglia dei carabinieri della stazione Casalotti che è riuscita a fermare i quattro 'predoni' prima che questi riuscissero a darsi alla fuga. Fermati dai militari dell'Arma coordinati dal luogotenente Paolo Adamo, i quattro sono stati trovati in possesso di 25 spicchi di parmigiano, salami e prosciutti già confezionati per un valore di circa 600 euro.

FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO - Recuperata la refurtiva e restituita al supermercato Pim la banda è stata portata in caserma dove i quattro sono stati arrestati con l'accusa di "furto aggravato in concorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un neonato al seguito fanno razzia di salumi e parmigiano al Pim

RomaToday è in caricamento