rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via delle Baleniere

Ostia: ruba in un supermercato e si barrica in un palazzo, arrestato

Oltre al 36enne i poliziotti del commissariato Lido hanno arrestato uno scippatore in azione in via delle Baleniere

Ruba in un supermercato e si barrica in un palazzo. È successo ad Ostia. Protagonista in negativo un 36enne polacco sorpreso con diversa merce sotto la giacca, mentre alla cassa pretendeva il pagamento di una sola bottiglia di birra. Invitato a saldare l'intera spesa, il 36enne ha colpito il titolare del supermarket ed è fuggito in un palazzo. Solo l'intervento dei vigili del fuoco ha permesso l'arresto da parte degli agenti del commissariato Lido diretti dal primo dirigente Antonio Franco.

SCIPPO IN VIA BALENIERE - Sempre ad Ostia, poco dopo le 21 del 9 gennaio due donne, camminando in via delle Baleniere, sono state vittima di uno scippo. Il ladro, un 18enne ucraino, è stato fermato poco dopo, notato dagli uomini della polizia, mentre gettava la borsa in un cassonetto.

LITE IN FAMIGLIA - Poco dopo le 22.30, invece, s'è reso necessario l'intervento degli agenti in un appartamento per la segnalazione di una lite familiare. Sul posto, hanno trovato un uomo, un 34enne polacco visibilmente ubriaco che, in seguito ad una colluttazione con i poliziotti, è stato arrestato per resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: ruba in un supermercato e si barrica in un palazzo, arrestato

RomaToday è in caricamento