rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Parioli / Via Pietro Tacchini

Parioli: baby ladri scoperti a forzare cassaforte di uno studio medico

I Carabinieri li hanno arrestati la notte scorsa. Ad allertarli alcuni vicini che hanno chiamato il 112, dopo aver sentito dei rumori provenienti dall'interno dello studio

Tre minorenni sono stati sorpresi a forzare la cassaforte di uno studio medico. I Carabinieri della Stazione Roma Nomentana li hanno arrestati verso l’una della notte scorsa. Alcuni vicini, dopo aver sentito dei rumori provenienti dall'interno dello studio, hanno chiamato il 112. 

I militari hanno subito raggiunto lo stabile, in via Pietro Tacchini, e hanno notato che la porta d’ingresso era socchiusa e forzata. All’interno hanno scoperto i tre ladruncoli che stavano forzando la cassaforte e che alla vista dei militari hanno tentato la fuga, invano. 

I tre, sprovvisti di documenti, sono stati accompagnati in caserma dove è stata accertata la loro età superiore ai 14 anni. Gli attrezzi utilizzati per lo scasso, trovati in loro possesso, sono stati sequestrati. Tutti, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto e accompagnati presso l’istituto penale per minorenni di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: baby ladri scoperti a forzare cassaforte di uno studio medico

RomaToday è in caricamento