rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dei Fornari

Turista a Roma con la famiglia, ladro le ruba smartphone da 1000 euro

In manette è finito un cittadino del Marocco di 30 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che è stato accompagnato al vicino Comando dei Carabinieri Roma piazza Venezia dove i 3 militari prestano servizio

In serata, una turista israeliana, in visita a Roma con i genitori, si è vista sfilare dalle mani un costoso smartphone, del valore di 1000 euro circa, da un ladro che è subito fuggito a piedi. Ad assistere alla scena 3 Carabinieri, liberi dal servizio, che si trovavano nei pressi di un bar di piazza Venezia e sono immediatamente intervenuti riuscendo a bloccare il ladro in via dei Fornari.

In manette è finito un cittadino del Marocco di 30 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che è stato accompagnato al vicino Comando dei Carabinieri Roma piazza Venezia dove i tre militari prestano servizio. La giovane vittima ha potuto riavere il suo cellulare con cui potrà continuare a fare foto e postare nuove storie dopo una disavventure con un lieto fine, mentre il ladro è stato trattenuto in caserma in attesa di essere processato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista a Roma con la famiglia, ladro le ruba smartphone da 1000 euro

RomaToday è in caricamento