rotate-mobile
Cronaca Tor Marancia / Piazza Lorenzo Lotto

Tor Marancia: forza le Smart per 'ripulirle', arrestato 19enne

Il giovane ladro è stato fermato dalla polizia mentre usciva dalla seconda City Car appena privata degli oggetti di valore al suo interno in via Madonna di Fatima

Stava facendo manbassa di Smart aprendole e rubando quanto vi trovava dentro. A mettere fine al 'lavoro' di un giovane ucraino di 19 anni gli agenti di polizia che lo hanno fermato ed individuato in piazza Lorenzo Lotto, nella zona di Tor Marancia, dopo aver prelevato il bottino in una seconda City Car.

FURTI A TOR MARANCIA - E’ stata la chiamata al 113 che segnalava una persona intenta a forzare una Smart in via Madonna di Fatima, a far intervenire una volante, questa notte poco dopo le tre. Sul posto, una volta presi contatti e ricevute le descrizioni del ladro dall’autore della chiamata e dopo aver appreso quanto derubato dalla macchina segnalata (un caricabatteria da auto per I-phone), gli agenti hanno iniziato un fitto controllo nelle vie adiacenti.

SMART NEL MIRINO - Dopo qualche minuto una successiva chiamata al 113 avvisava di un altro furto su di un’altra autovettura Smart, in una via poco distante e con la fuga dell’autore in direzione piazza Lorenzo Lotto. Appena il tempo di arrivare nella piazza che i poliziotti hanno notato un ragazzo, corrispondente ad entrambe le descrizioni precedenti, mentre scendeva repentinamente da un’altra Smart con degli oggetti in mano e cercava di scappare dopo aver notato il lampeggiante della volante.

ATTREZZI DA SCASSO - Immediatamente bloccato, l’uomo è stato trovato in possesso di un punteruolo, di un cacciavite ed uno zaino con all’interno gli oggetti appena asportati dalle tre autovetture rovistate. Il 19enne è stato successivamente accompagnato presso il Commissariato Esposizione dove al termine delle indagini è stato tratto in arresto per furto aggravato continuato e tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia: forza le Smart per 'ripulirle', arrestato 19enne

RomaToday è in caricamento