rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Via Gai Francesco

Flaminio: tenta di scassinare le slot machine, in manette un 26enne

Il tentativo in una sala giochi di via Francesco Gai. Il ladro notato dal titolare è stato poi arrestato dai carabinieri

E' entrato in una sala giochi al Flaminio e, dopo un rapido sopralluogo, si è diretto verso le slot machine. Il suo fare sospetto però ha attirato l’attenzione di alcuni dipendenti della sala che hanno contattato il NUE 112. Arrivati sul posto i cara‌binieri della Stazione Roma Monte Mario hanno poi arrestato un romeno di 26 anni, senza fissa dimora e con precedenti, colto in flagranza di reato mentre tentava di forzare alcune videolottery in un locale di via Francesco Gai, nei pressi di lungotevere Flaminio. 

FURTO ALLE SLOT MACHINE - Giunti rapidamente sul posto, i Carabinieri hanno sorpreso il ladro armeggiare sulle macchinette nel tentativo di rubare le monete contenute all’interno. Immediate sono scattate per lui le manette, con l’accusa di tentato furto aggravato. I Carabinieri hanno portato l’arrestato in  caserma dove è stato trattenuto in cella in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: tenta di scassinare le slot machine, in manette un 26enne

RomaToday è in caricamento