rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Subiaco

Ruba soldi alle slot machine: i suoi li aveva perso giocando

L'uomo si è intascato il denaro mentre si trovava in un bar di Subiaco. In manette anche un coltivatore di marijuana, i controlli da parte dei carabinieri

Aveva perso il suo denaro giocando alle slot machine. Terminati i soldi l'uomo, un 55enne di Subiaco, ha pensato bene di attingere dal vicino di gioco rubandogli la vincita che aveva appena effettuato. Per questo i carabinieri hanno denunciato per furto l'uomo, residente nel Comune sublacense e già conosciuto alle forze dell'ordine. Il tentativo in un bar del Centro Storico quando il 55enne ha sottratto 30 euro di vincita dal vicino apparato di intrattenimento. 

COLTIVATORE DI MARIJUANA - La denuncia è arrivata nell'ambito dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Subiaco effettuati nella loro zona di competenza. I Militari dell'Arma proseguono inoltre la lotta allo spaccio e consumo di droghe. Un pensionato di Affile, altro Comune della Valle dell'Aniene, è stato denunciato poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana, già essiccata, dal peso totale di circa 320 grammi, nonché di un bilancino di precisione analogico.

ALLA GUIDA SOTTO L'EFFETTO DI DROGHE - Un 19enne della Marsica è stato denunciato poiché, fermato alla guida della propria autovettura, con evidenti sintomi di recente assunzione di sostanze stupefacenti, si rifiutava di sottoporsi agli esami tossicologici. 

ASSUNTORI DI DROGHE - Sono stati infine 8 le persone, di età compresa tra i 15 e i 50 anni, tra cui un minorenne, ad essere segnalati quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish e marijuana, all'Ufficio Territoriale del Governo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba soldi alle slot machine: i suoi li aveva perso giocando

RomaToday è in caricamento