rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via della Magliana

Magliana: rubano in uno sfasciacarrozze, fermati ladri in fuga

I due sono stati arrestati dai carabinieri poco distante a bordo di un'Audi A6. I pezzi rubati riconosciuti dal proprietario dell'autodemolizione

Sono entrati in un deposito di un autodemolizione di via della Magliana rompendo la recinzione, e dopo aver fatto razzia di parti di autovetture hanno provato a fuggire indisturbati. Tentativo reso vano dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno arrestato due cittadini romeni di 27 e 34 anni. L’episodio è accaduto questa notte quando i due, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono entrati nel deposito di Magliana rompendo la recinzione e dopo aver fatto razzia di parti di autovetture sono fuggiti indisturbati.

TROVATI POCO DISTANTE - Qualche minuto dopo, la pattuglia dei Carabinieri ha fermato i due ladri a bordo di un Audi A6 che era stata notata dai militari parcheggiata nei pressi dell’autodemolizione. Perquisito il veicolo, sono state rinvenute parti di auto di cui i due non hanno saputo dire da dove provenissero. I Carabinieri, insospettiti, si sono recati presso il deposito di via della Magliana ed hanno trovato la recinzione tagliata e divelta.

PEZZI RUBATI - Intervenuto sul posto, il proprietario dell’autodemolizione ha riconosciuto le parti di auto che gli erano state rubate. I due cittadini romeni sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato ed accompagnati in caserma in attesa di essere processati con il rito per direttissima. La refurtiva è stata restituita dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma al proprietario della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana: rubano in uno sfasciacarrozze, fermati ladri in fuga

RomaToday è in caricamento