rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Natale Balbiani

Tor Bella Monaca: ripulita la postazione del 118 di via Balbiani

Il furto nei locali adiacenti al Municipio VI delle Torri nel tardo pomeriggio del 2 novembre. Spariti portafogli e cellulari di alcuni uomini impegnati in un servizio su strada con l'autoambulanza

Hanno atteso che i locali fossero vuoti, quindi il blitz rapido con un bottino di alcuni portafogli, cellulari e oggetti personali degli uomini del 118 impegnati in un servizio con l'autoambulanza in strada. E' quanto accaduto nella sede del 118 di via Natale Balbiani a Tor Bella Monaca tra le 17 e le 18 del 2 novembre. Un furto perpetrato da ignoti a due passi dal Municipio VI (ex VIII) delle Torri con i malviventi penetrati nella struttura posta all'angolo con via Conti forzando la porta di ingresso.

INDAGINI - L'amara sorpresa da parte dei sanitari del 118 una volta rientrati alla base con alcuni di loro ripuliti degli effetti personali di valore. Allertati gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale e i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca sono in corso gli accertamenti per cercare di risalire agli autori del furto.

FURTI IN MUNICIPIO - Il Municipio di Tor Bella Monaca non è nuovo a blitz di questo genere come nel maggio 2012, quando alcuni ladri penetrarono nei locali degli Uffici Anagrafe e Stato Civile di viale Duilio Cambellotti rubando stampanti e pc, mandando il tilt il servizio per alcuni giorni a seguire. La refurtiva venne poi ritrovata in una vicina abitazione di via Quaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: ripulita la postazione del 118 di via Balbiani

RomaToday è in caricamento