rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / Largo Domenico De Dominicis

Casal Bertone, ladri nella scuola: rubato il tablet per il controllo del Green Pass

Ignoti sono entrati nei locali dell'istituto Piersanti Mattarella. Rubata anche una macchina fotografica. Danneggiati banchi, sedie e il distributore automatico

Sono entrati nell'istituto Piersanti Mattarella di Casal Bertone, danneggiando qualsiasi cosa avevano a tiro nella scuola elementare e nella materna, per poi rubare una macchina fotografica e un tablet, quello che veniva utilizzato per controllare il Green Pass degli insegnanti e del personale scolastico ogni mattina. A denunciare il furto è stato proprio l'istituto. 

I bidelli, nella mattinata di oggi, una volta aperto il cancello della scuola hanno notato l'amara sorpresa. Nella zona che ospita le classi delle elementari, sono stati riscontrati alcune sedie e banchi danneggiati, oltre al tablet rubato. Fuori al plesso scolastico, inoltre, è stata rinvenuta la scatola del dispositivo. Nella zona della materna, invece, gli atti vandalici più ingenti con il furto della macchinetta fotografica. Sul posto, in largo Domenico De Dominicis, la polizia di Stato. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bertone, ladri nella scuola: rubato il tablet per il controllo del Green Pass

RomaToday è in caricamento