rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Via Ippolito Nievo

Porta Portese, ruba uno scooter e fugge all'alt degli agenti: arrestato 35enne

E' accaduto ieri pomeriggio in via Ippolito Nievo. L'uomo, senza fissa dimora, inseguito dai carabinieri, è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Regina Coeli

Prima ruba uno scooter 150, poi fugge all'alt dei carabinieri. Protagonista della vicenda avvenuta nel pomeriggio di ieri è stato un cittadino romeno di trentacinque anni senza fissa dimora e con precedenti per ricettazione. L'uomo, che viaggiava a bordo dello scooter rubato, una volta giunto in via Ippolito Nievi non ha ottemperato all'alt dei Carabinieri del Nucleo Radiomibile di Roma, proseguendo così la marcia nel tentativo di eludere il controllo.

L'INSEGUIMENTO E L'ARRESTO - Dopo un breve inseguimento, l'uomo ha abbandonato il mezzo a due ruote dandosi alla fuga a piedi ma è stato raggiunto dai militari e arrestato. Condotto dapprima in caserma, è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Regina Coeli dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Intanto il mezzo, risultato rubato dopo i dovuti accertamenti, è stato sequestrato e riconsegnato al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Portese, ruba uno scooter e fugge all'alt degli agenti: arrestato 35enne

RomaToday è in caricamento