rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Tre Teste / Via Francesco Tovaglieri

Furto con scasso a Tor Tre Teste: ladri in azione al bar pasticceria

I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte al Blue Ice in via Francesco Tovaglieri. Indaga la polizia

Ladri in azione questa notte a Tor Tre Teste dove i malviventi hanno preso di mira un bar pasticceria di via Francesco Tovaglieri. Il furto con scasso al Blue Ice, posto al civico 25 della strada del popoloso quartiere del V Municipio. L'allerta al 113 intorno alle 4:00 della notte fra il 26 ed il 27 novembre quando i residenti della via hanno indicato al centralino delle forze dell'ordine del forte rumore provenire dalla strada. 

SERRANDA FORZATA - Arrivati sul posto gli agenti di polizia del commissariato Prenestino hanno trovato una delle serrande del locale forzato, appurando l'avvenuto furto. Ancora da quantificare il 'bottino', il bar pasticceria questa mattina ha regolarmente aperto. Secondo quanto si apprende i ladri sarebbero però fuggiti a mani vuote. Sul caso indaga la polizia. 

SCASSO ALLA PASTICCERIA DI PIETRALATA - Un furto simile si era verificato lo scorso mese di luglio al bar pasticceria Monaco di largo Antonio Beltramelli a Pietralata. In quel caso i ladri entrarono nel locale spaccando una vetrina per poi fuggire con il registrato di cassa del negozio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con scasso a Tor Tre Teste: ladri in azione al bar pasticceria

RomaToday è in caricamento