rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via Davide Campari, 54

Tor Tre Teste: ancora un furto della banda dei bar, ladri in fuga col cambiamonete

I malviventi in azione alla sala slot di via Davide Campari. DTerzo furto in zona nelle ultime settimane, prima era toccato ad un bar e ad una pasticceria poco distanti

La tecnica è sempre la stessa così come la zona: un modus operandi facile con i ladri che prima tagliano la serranda del locale commerciale preso di mira e poi spaccano la vetrina usando solitamente un pesante tombino in ghisa. Cresce la paura fra i commercianti della zona di Tor Tre Teste alle prese con quella che oramai si può definire la Banda dei Bar. A farne le spese la notte fra l'8 ed il 9 dicembre la Sala Slot posta al civico 54 di via Davide Campari, visitata dai soliti ignoti poi scappati con una macchinetta cambia monete. Il furto è stato denunciato ai carabinieri della locale Stazione che indagano sull'accaduto. 

BANDA DEI BAR - Una situazione di insicurezza che i commercianti delle strade del popoloso quartiere del V Municipio hanno cominciato ad avvertire dallo scorso 27 novembre quando i ladri tentarono un primo furto con scasso al bar pasticceria Blue Ice della vicina via Francesco Tovaglieri. Un tentativo andato male a causa dell'allarme dell'esercizio commerciale che mise in fuga i malviventi a mani vuote. Ingenti invece danni al locale con la successiva denuncia da parte del titolare alla polizia. 

BAR DI SIMONE - Un tentativo fallito che non ha però scoraggiato la banda che la notte fra il 30 novembre e l'1 dicembre si è presentata davanti allo storico Bar Simone, sempre in via Davide Campari. Un furto con scasso con i ladri in fuga (dopo aver tagliato sempre la serranda e spaccato la vetrina con un tombino), con una delle slot machine trovate nel locale. Anche in questo caso il titolare dell'esercizio commerciale denunciò l'avvenuto furto alla polizia. 

TOR TRE TESTE NEL MIRINO - La notte tra l'8 ed il 9 dicembre l'ennesimo colpo della banda, con i residenti di Tor Tre Teste preoccupati per l'escalation di furti. Sono infatti diverse le denunce di ladri in azione non solo nei negozi ma anche nelle abitazioni della zona, con i predoni che hanno preso di mira e ripulito nell'ultimo periodo alcune abitazioni di via Campari, via Tovaglieri e via di Tor Tre Teste
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste: ancora un furto della banda dei bar, ladri in fuga col cambiamonete

RomaToday è in caricamento