rotate-mobile
Cronaca Pinciano / Corso d'Italia

Esce dal ristorante senza pagare e col portafoglio della titolare, arrestato

Il 39enne è stato rintracciato dagli agenti nella zona di corso Italia. Aggrediti i poliziotti

Ha mangiato, bevuto e poi non solo non ha pagato ma è uscito con il portafoglio appena rubato alla titolare del ristorante. I fatti in zona Pinciano-Porta Pia dove gli agenti di polizia del commissariato locale hanno poi arrestato un cittadino eritrero di 39 anni. 

FUGA DAL RISTORANTE - In particolare l'uomo, dopo essere uscito dal locale di corso d'Italia senza pagare, ha provato ad allontanarsi velocemente. Fermato per essere sottoposto ad un controllo, l’uomo ha cercato di fuggire tirando calci e pugni ma è stato bloccato grazie all’ausilio degli agenti del Reparto Volanti giunti tempestivamente sul posto. 

PORTAFOGLIO IN TASCA - Il 39enne è stato trovato in possesso di un portafogli contenente 1155 euro, documenti e carte di credito intestate ad una donna risultata essere, in seguito ad accertamenti, la proprietaria del ristorante dal quale il cittadino straniero era uscito poco prima. L’eritreo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

AGGRESSIONE IN VIA CASSIA - Un arresto che si inserisce in una serie di interventi della polizia di Stato come in via Cassia. Qui alle 3:00 della notte, mentre stavano effettuando un posto di controllo nella zona di Roma Nord, i poliziotti del commissariato Flaminio e del Reparto Volanti hanno visto una donna attraversare pericolosamente la strada e, preoccupati per la sua incolumità, le si sono avvicinati per prestarle soccorso. 

AGENTE FERITO - La giovane, in evidente stato di alterazione psicomotoria, si è però scagliata contro gli uomini in divisa ingiuriandoli, minacciandoli e colpendoli con calci e pugni tanto da ferirne uno giudicato guaribile in 5 giorni dal pronto soccorso. Accompagnata presso gli uffici del commissariato Primavalle, la 28enne è stata arrestata per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal ristorante senza pagare e col portafoglio della titolare, arrestato

RomaToday è in caricamento