rotate-mobile
Cronaca Anzio / Via Colle Cocchino

Anzio, sorpresi a rubare 520 kg di "oro rosso": arrestate cinque persone

I malviventi hanno provato a darsi alla fuga. Ora si trovano in caserma in attesa di essere processati con il rito per direttissima presso il Tribunale di Velletri

La caccia all' “oro rosso” non si placa. Altri cinque arresti nella giornata di ieri. Questa volta ad Anzio, in un cantiere nautico ora in disuso sito in via di Colle Cocchino.

520 KG DI RAME - I ladri di rame, cittadini romeni senza fissa dimora tra i 21 e i 44 anni, dopo aver forzato la recinzione esterna si erano introdotti furtivamente nel cantiere. Al termine dell'operazione, erano quasi riusciti a caricare su due automobili nove bobine di rame per un peso complessivo di 520 chili.

IL TENTATIVO DI FUGA - A sorprenderli intenti a caricare le autovetture, una pattuglia di vigilanza. I cinque malviventi hanno provato a darsi alla fuga, ma sono stati bloccati dagli agenti che nel frattempo avevano chiamato in ausilio altri colleghi della Compagnia di Anzio.

L'ARRESTO - I cinque delinquenti, tre uomini e due donne, sono stati arrestati e si trovano al momento in caserma in attesa di essere processati con il rito per direttissima presso il Tribunale di Velletri. Il cospicuo bottino e le due auto sono state poste sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, sorpresi a rubare 520 kg di "oro rosso": arrestate cinque persone

RomaToday è in caricamento