rotate-mobile
Cronaca Via Serpentara Vecchia

Villa Spada: ruba rame alla stazione Nuovo Salario, fermato

Il tentativo nel cuore della notte in via Serpentara Vecchia. L'uomo, dopo aver tagliato la recinzione esterna ed essersi intrufolatto nel deposito è stato fermato dai carabinieri

Lo hanno arrestato prima di portare a compimento la razzia di rame da un deposito adiacente alla stazione ferroviaria Nuovo Salario in zona Villa Spada. A finire nella rete dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma un cittadino marocchino, 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, fermato con l’accusa di tentato furto aggravato.

FERMATO DAI CARABINIERI - L’uomo, la notte del 13 dicembre, in via Serpentara Vecchia, dopo aver tagliato la recinzione esterna, si è introdotto all’interno di un deposito adiacente alla Stazione Ferroviaria Nuovo Salario nel III Municipio Montesacro, nel  tentativo di rubare delle matasse di rame. Sfortunatamente per lui è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri in transito che lo ha bloccato ed arrestato.

ARNESI DA SCASSO - Sul posto i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato anche gli arnesi da scasso utilizzati. Dopo l’arresto il ladro è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato con il rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Spada: ruba rame alla stazione Nuovo Salario, fermato

RomaToday è in caricamento