rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nettuno / Via Nettunense

Furto di rame sulla Roma-Nettuno: ritardi sulla linea FL8

I ladri hanno agito fra le stazioni di Marechiaro e Padiglione. L'anomalia lungo la linea è stata rilevata dai sistemi di sicurezza al passaggio del primo treno intorno alle 5.30

Ennesimo furto di cavi di rame, circa 300 metri, ai danni di Rete Ferroviaria Italiana e dei viaggiatori. Stavolta i ladri hanno agito fra le stazioni di Marechiaro e Padiglione, sulla linea FL8 Roma – Nettuno.

RITARDI - Grazie all’intervento delle squadre, i ritardi sono stati contenuti sebbene alcuni treni della prima mattinata sono stati limitati alla stazione di Padiglione. Fra Padiglione e Nettuno è stato istituito un servizio con autobus sostitutivi. L’anomalia lungo la linea è stata rilevata dai sistemi di sicurezza al passaggio del primo treno intorno alle 5.30.

FURTI DI RAME - Nel Lazio i furti nei primi 9 mesi del 2013 sono stati 177 per un danno di circa 1 milione di euro e 86mila chilogrammi di rame trafugato; i treni coinvolti sono stati 1334 per un totale di oltre 12 giorni di ritardo ( pari a 17.307 minuti). Rete Ferroviaria Italiana ha sporto denuncia contro ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di rame sulla Roma-Nettuno: ritardi sulla linea FL8

RomaToday è in caricamento