rotate-mobile
Cronaca Muratella / Via Alessandro Marchetti

Muratella: furto di rame all'ex centro direzionale Alitalia

I quattro ladri, di età compresa tra i 15 e i 48 anni, sono statai arrestati in via Alessandro Marchetti per furto aggravato in concorso. Stavano portando via 300 chili di "Oro Rosso"

Si erano impossessati di alcune matasse di rame del peso complessivo di 300 chili. A finire in manette sono stati quattro cittadini romeni, due uomini di 21  e 48 anni, e due donne, di 15 e 26 anni, per lo più già noti alle forze dell'ordine. I malviventi, da tempo nella Capitale senza fissa dimora, una volta tagliato la rete di recinzione sono penetrati nello stabile in disuso dell'ex Centro Direzionale Alitalia ubicato in via Alessandro Marchetti, zona Muratella, andando a caccia del prezioso materiale ferroso.

PROCESSO PER DIRETTISSIMA - I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord, intervenuti nella vicenda, oltre alle matasse di cavi elettrici hanno sequestrato anche due borse contenenti un abbondante kit di arnesi per lo scasso. I tre maggiorenni sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito per direttissima mentre la minore è stata accompagnata al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli. I quattro dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella: furto di rame all'ex centro direzionale Alitalia

RomaToday è in caricamento