rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via di Tor Cervara

Tor Cervara: ladre di rame nel cantiere dell'autostrada A24

Le due donne sono state trovate con ascia, mannaia, martello e chiave a pappagallo. Le ladre notate dal direttore dei lavori

Il fenomeno dei furti di rame non ha distinzione di sesso. Infatti, i Carabinieri hanno arrestato due donne responsabili di aver rubato cavi di rame da un cantiere sull’autostrada A24, all’altezza di Tor Cervara.

FURTO NEL POMERIGGIO - L’episodio è accaduto nel pomeriggio del 20 agosto quando il direttore del cantiere ha notato le due donne, di 25 e 30 anni, di etnia Rom, mentre rubavano cavi di rame e riponendoli in due carrelli simili a quelli della spesa. A quel punto, su richiesta del direttore del cantiere, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno intercettato le ladre.

TENTATIVO DI FUGA - Le due, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga ma sono state comunque bloccate ed arrestate. In possesso delle due nomadi sono state rinvenuti un ascia, una mannaia, una chiave a “pappagallo” e un martello che sono stati sequestrati. Le arrestate, accusate di furto aggravato, sono state accompagnate  in caserma in attesa di essere processate con il rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Cervara: ladre di rame nel cantiere dell'autostrada A24

RomaToday è in caricamento