rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via dell'Aeroporto di Fiumicino

Fiumicino, ruba 6mila euro di profumi al duty free e li nasconde nel trolley

Il ladro di 42 anni aveva tentato il colpo all'aeroporto Leonardo Da Vinci. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile della profumeria

Oltre 6 mila euro di profumi rubati. Tanta era la merce che un ladro un uomo di 42 anni, residente in Romania, con precedenti, per furto all'interno dello scalo aeroportuale di Fiumicino aveva tentato di sgraffignare. Il malvivente, però, una volta bloccato è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Aeroporti di Roma.

COLTO SUL FATTO - L'uomo è stato sorpreso subito dopo essersi impossessato di numerose confezioni di costosi profumi griffati rubati da un duty free dell'Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma.

LA CATTURA - Il romeno, che stava per imbarcarsi per il suo Paese, aveva nascosto tutto il bottino rubato in due trolley ma i Carabinieri, attivati da personale della società che gestisce la sicurezza interna dell'esercizio commerciale, lo hanno controllato ed arrestato.

PROFUMI RECUPERATI - La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile della profumeria mentre il 42enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, ruba 6mila euro di profumi al duty free e li nasconde nel trolley

RomaToday è in caricamento