rotate-mobile
Cronaca

Fiumicino, in attesa del volo per Parigi rubano profumi in aeroporto

Nei guai sono finiti due turisti, denunciati dai carabinieri

Nonostante il flusso di passeggeri sia nuovamente diminuito durante questa fase della pandemia, i controlli all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, non cessano. Così come i furti. 

Nella mattinata di ieri, i carabinieri sono dovuti intervenire su segnalazione del personale di vigilanza di un duty-free  che ha sorpreso due cittadini algerini, residenti in Francia ed in attesa di rientrare con un volo a Parigi, mentre rubavano merce dagli espositori. I militari li hanno perquisiti rinvenendo, occultati nei loro bagagli a mano, prodotti di cosmesi e profumeria per un valore di 300 euro circa, appena rubati. I due sono stati deferiti all'autorità giudiziaria mentre la refurtiva è stata riconsegnata all'esercizio commerciale.

Poco più tardi, gli stessi i carabinieri hanno sorpreso e multato un autista, addetto al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, per aver procacciato dei clienti, tra i passeggeri in uscita dal gate 3, senza averne titolo. L'abusivo è stato sanzionato per 2.064 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, in attesa del volo per Parigi rubano profumi in aeroporto

RomaToday è in caricamento