rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via di Lunghezza

Spesa gratis a Roma Est: fermate due ladre con 600 euro di merce

Le taccheggiatrici, di 20 e 26 anni sono state fermate dai carabinieri prima che riuscissero ad allontanarsi dal Centro Commerciale di Nuova Ponte di Nona

Avevano fatto spesa gratis senza passare per le casse. A fermare due giovani taccheggiatrici all'opera al Centro Commerciale Roma Est i carabinieri della Compagnia di Tivoli che le hanno arrestate prima che riuscissero ad allontanarsi dalla Galleria Commerciale di Nuova Ponte di Nona. A segnalare ai militari dell'Arma la presenza delle due ladre il personale di sicurezza del Centro che ha permesso alle forze dell'ordine di fermare le malviventi subito dopo il taccheggio.

SEICENTO EURO DI PROFUMI E ABBIGLIAMENTO - In particolare le due, di 20 e 26 anni, sono state trovate con merce rubata fra profumi ed abbigliamento per un valore di circa 600 euro. Identificate in due giovani romene dimoranti nella zona di Villa Spada, le due sono poi state arrestate e messe a disposizione dell'Autorità Giudiziaria mentre la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

DUE EVASIONI - In altre due operazioni sempre i carabinieri della Compagnia di Tivoli diretti dal capitano Marco Beraldo hanno fermato due persone evase dagli arresti domiciliari. Nel primo caso ad essere trovato dai militari è stato un cittadino moldavo di 46 anni, 'pizzicato' a passeggio nella zona della via Polense. Stessa sorte è poi toccata ad un cittadino slavo di 48 anni, residente nella baraccopoli istituzionale di via di Salone. Evaso nonostante il braccialetto elettronico e poi arrestato dai carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa gratis a Roma Est: fermate due ladre con 600 euro di merce

RomaToday è in caricamento